Il caffè tra piacere e gusto, un’esperienza multisensoriale

Il caffè tra piacere e gusto, un’esperienza multisensoriale

Bere un caffè rappresenta un piacere avvolgente, una completa esperienza dei sensi della quale pochi riescono a fare a meno. 

Siamo ormai abituati ad amarne non solo il gusto, ma soprattutto il rituale quotidiano della sua preparazione: l’accensione della macchina da caffè, l’inserimento della capsula, l’osservazione di quella sottile striscia dai toni del beige che scende all’interno della tazzina e che ci garantisce quell’aroma forte della caffeina sul palato.

Il caffè è sempre la scelta giusta, sia per quella piccola pausa tra gli impegni quotidiani, sia per la carica mattutina per riuscire a fronteggiare le incombenze quotidiane, ma soprattutto per l’occasione di incontro tra amici o colleghi. 

Il tempo si dilata grazie al gusto delicato e intenso della bevanda calda per eccellenza, la preferita specialmente degli Italiani; in questo modo tutti i sensi vengono ampiamente appagati e quei due minuti di piacere intenso diventano una vera e propria pausa rilassante dalla frenesia. 

Noi di Dacafood ci impegniamo a offrirti una vasta scelta di capsule e cialde, per garantirti un prodotto sigillato che mantiene costantemente la naturale freschezza: sarai infatti l’unico a toccare la tua capsula/cialda prima di assaporarla. 

Scegli la tua miscela preferita in base all’aroma e al gusto!

Ti aspettiamo! 

Lascia un commento